a

Facebook

Twitter

Copyright 2016-2017 Studio Legale Sinagra.
Tutti i diritti Riservati.

9:00 - 20:00

I nostri orari di apertura Lun - Ven

06 8848151

Chiamaci per una consultazione

Facebook

Twitter

Search
Menu
 

Studio Legale Sinagra

Lo Studio svolge attività di rappresentanza e difesa dinanzi alle giurisdizioni superiori italiane (Corte di Cassazione, Consiglio di Stato, Corte dei conti) e dinanzi alle Corti internazionali.

É uno degli Studi legali più antichi di Roma, fondato nel 1963 dall’Avv. Mario Sinagra.
Attualmente è strutturato in forma di Associazione professionale con due Soci senior, il Prof. Avv. Augusto Sinagra (Università Sapienza di Roma) e il Prof. Avv. Franco Sabatini (Università di Chieti) e Soci associati Prof. Avv. Anna Lucia Valvo (Università Kore), Prof. Avv. Paolo Bargiacchi (Università Kore), Avv. Lorenzo Minisci, Avv. Federico Sinagra, Avv. Andrea Serraino (tutti del Foro di Roma).
Lo Studio da molti anni ha sedi, corrispondenti e collaboratori all’estero, ad Ankara (Prof. Yüksel Ersoy), a Istanbul (Avv. Hakan Cinar), a San Paolo del Brasile (Avv. Arturo Brandi), a Fiume (Avv. Greta Galo Stanic), a Bogotà (Haroldo Hernandez), oltre che in Italia e segnatamente a Palermo (On. Prof. Avv. Salvatore Lombardo) e a Pescara (Prof. Avv. Franco Sabatini).
Lo Studio, articolato per competenze specialistiche, si occupa di questioni civili, amministrative, penali, di lavoro, tributarie, e si caratterizza per la sua consolidata competenza in questioni internazionali: immigrazione, cittadinanze, adozioni, commercio internazionale, arbitrati commerciali internazionali, società, estradizioni, delibazione ed esecuzione in Italia di provvedimenti giudiziari stranieri e, viceversa, all’estero di provvedimenti giudiziari italiani.
Lo Studio legale ha anche una specifica competenza in materia di reati informatici, diffamazione a mezzo internet e diritto all’oblio.
Specificamente, lo Studio vanta una particolare competenza in materia di Diritto amministrativo internazionale, in materia di funzione pubblica internazionale, con riguardo alle controversie tra le Organizzazioni internazionali e i suoi dipendenti.

Lo Studio si occupa anche di questioni ereditarie in Italia e all’estero.
Lo Studio svolge attività di rappresentanza e difesa dinanzi alle giurisdizioni superiori italiane (Corte di Cassazione, Consiglio di Stato, Corte dei conti) e dinanzi alle Corti internazionali.
Lo Studio ha una specifica competenza in materia di giudizi dinanzi alla Corte di giustizia dell’Unione europea in Lussemburgo e dinanzi alla Corte europea dei diritti dell’uomo a Strasburgo. A tal fine si avvale anche della collaborazione di Consulenti esterni e di suoi tirocinanti.
Lo Studio eroga una prima valutazione gratuita delle questioni giuridiche che ad esso vengono sottoposte.

Lingue di uso professionale: italiano, inglese, francese e spagnolo.
Contatti: telefoni: 06 8848151; 06 8412349; 06 8412353. Fax: 06 8412354. E-mail: studio@sinagrasabatinisanci.it
Viale Gorizia n. 14, 00198 Roma

Hai bisogno di aiuto legale o consulenza? Contattaci subito.

Contattaci Ora

consultazione gratuita

Il tuo nome

La tua email

Descrivi in breve il tuo caso

Diritto dell’Unione europea

Diritti umani
  • Difesa Penale
  • Estradizione
  • Cittadinanza
  • Diritto amministrativo
  • Reati Informatici
  • Diritto civile
  • Diritto del lavoro